Antifurti Perimetrali

sisma_cp La reazione veloce e anticipata ai tentativi di intrusione aiuta ad evitare danni alla vostra proprietà
I sistemi di protezione perimetrale antintrusione sono concepiti per rivelare tentativi di accesso non autorizzato nel punto più distante possibile dal cuore dell’insediamento. Grazie ad essi, è possibile intervenire ancor prima che l’intruso penetri nell’area protetta, disponendo così di più tempo per organizzare un’efficace difesa.

Proteggere il perimetro di una proprietà richiede sistemi di rivelazione tanto reattivi quanto precisi e affidabili.

Grazie alla loro elevata sensibilità, questi rivelatori possono operare a una profondità di 60 centimetri, in un ambiente non condizionato dagli agenti meteorologici e generalmente privo di animali roditori. Tale quota operativa rende il sistema perfettamente compatibile con le normali attività di giardinaggio o di manutenzione della superficie (ad esempio, la riasfaltatura), che possono essere eseguite senza il rischio di danneggiare il sistema.

protezione_perimetrale-1 protezione_perimetrale-2protezione_perimetrale-3protezione_perimetrale-4

Gli ambienti esterni possono essere instabili e facilmente influenzati dai cambiamenti delle condizioni atmosferiche e da movimenti di oggetti non prevedibili. I nostri sistemi perimetrali vi permettono di avere un preavviso ed una risposta più rapida agli eventi, con la conseguente riduzione di qualsiasi rischio di potenziali danni.

Possiamo trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, sia per le piccole che per le grandi applicazioni.

Sulla base dell’ambiente esterno da proteggere e della sua dimensione, siamo in grado di individuare il sistema più adatto alle vostre necessità.